La ASD Pallacanestro Calenzano Bulldogs è la nuova arrivata all’interno del Progetto Dolomiti Energia Basketball Academy!
La società Pallacanestro Calenzano promuove la pallacanestro sul territorio di Calenzano e zone limitrofe, in provincia di Firenze, dal 1990 arrivando a contare, ad oggi, oltre 150 iscritti tra Minibasket, squadre Giovanili e Serie D.
Maurizio Lazzeretti, Presidente dell’A.S.D. Pallacanestro Calenzano: “A nome del Consiglio Direttivo e di tutta la Bulldogs Family esprimo grande soddisfazione per essere entrati a far parte della Dolomiti Energia Basketball Academy.
In un momento in cui fare sport, soprattutto ad alto livello, risulta sempre più complicato riteniamo che Aquila Basket Trento sia un esempio virtuoso e modello a cui riferirsi.
Una collaborazione che sarà un’importante occasione di sviluppo e confronto per i nostri ragazzi e che aiuterà a crescere la società sotto ogni aspetto, non soltanto sportivo ma anche tecnico e dirigenziale.
Ringrazio la Dolomiti Energia Basketball Academy ed il suo Direttore, Marco Crespi, che sin dalle prime parole ci ha fatto comprendere il concetto di “comunità” al quale siamo orgogliosi di partecipare.”
Massimo Komatz, Presidente della Dolomiti Energia Basketball Academy: “Siamo orgogliosi di poter dare il nostro benvenuto alla Pallacanestro Calenzano all’interno di Academy. Non vediamo l’ora di poter lavorare, e collaborare, all’interno di quella che ci piace chiamare “comunità” Academy, per poter crescere assieme.”