Piacenza Basket Club entra nella Dolomiti Energia Basketball Academy

22/03/2024

Il Piacenza Basket Club é la nuova arrivata all’interno del Progetto Dolomiti Energia Basketball Academy.

Queste le parole di Luigi Stecconi, Responsabile Tecnico della società emiliana: “E’ con orgoglio e soddisfazione che entriamo a far parte del progetto Dolomiti Energia Basketball Academy.
Crediamo che Aquila Basket Trento rappresenti un punto di riferimento per tutte quelle società che hanno a cuore lo sviluppo della pallacanestro nei valori fondamentali legati al sano sviluppo dell’attività giovanile e alla valorizzazione del territorio dove opera.

Da sempre la nostra società ha seguito, con interesse ed attenzione, la crescita esponenziale di Aquila Trento nel panorama cestistico nazionale. Trento ha avuto un percorso virtuoso, raggiungendo in pochi anni l’eccellenza, avendo cura di consolidare nel tempo un’identità societaria di alto livello .

Da ammirare la capacità di rimanere ai vertici, peculiarità non semplice, con idee sempre innovative in grado di sostenere l’attività societaria.
Tutto questo deve rappresentare per noi stimolo di crescita ed esempio virtuoso per tutti i nostri dirigenti, istruttori e collaboratori.”