Trentino Basket Cup: il 4-5 agosto la Nazionale a Trento

16/06/2023

La Nazionale azzurra riparte da Trento! Dopo dieci giorni di training camp a Folgaria, i ragazzi allenati da coach Gianmarco Pozzecco si trasferiranno a Trento per partecipare all’ottava edizione della Trentino Basket Cup, che si giocherà il 4 e il 5 agosto alla BLM Group Arena. Saranno le prime fatiche verso la FIBA World Cup di fine agosto.

Gli Azzurri giocheranno la semifinale venerdì 4 agosto contro la Turchia, nazionale allenata da coach Ergin Ataman, per due volte vincitore dell’Eurolega con l’Efes. L’altra semifinale si giocherà, sempre il 4 agosto, tra la Capo Verde del centrone del Real Madrid Walter Tavares e la Cina di coach Sasha Djordjevic. Sabato 5 agosto le finali. Scopri tutte le info (a questo link).

Per tutti i tesserati delle società Academy è attiva una promoil biglietto in curva/gradinata costa solo 8€ (la singola giornata), e per il genitore accompagnatore il biglietto in curva/gradinata a solo 10€!

Per approfittare della promo è sufficiente compilare il form (a questo link), inserire i propri dati (genitore e atleta), indicare la società alla quale è tesserato l’atleta e attendere la verifica. Entro 72 ore verrà inviata una mail con le indicazioni per il pagamento e il ritiro del biglietto.

In alternativa, puoi passare direttamente all’Aquila Store di corso del Lavoro e della Scienza 20 per acquistare il tuo biglietto a prezzo promozionale.

I biglietti sono in vendita online (a questo link), all’Aquila Store e in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale.