È stato un fine settimana intenso per l’Under 19 della Dolomiti Energia Basketball Academy, impegnata in due amichevoli contro l’FC Bayern Basketball.
Le due partite, disputate sabato e domenica, hanno visto i nostri ragazzi scendere in campo con grinta e determinazione, mostrando il desiderio di competere e la voglia di tornare in campo in attesa che prendano il via i rispettivi campionati di eccellenza.
Grande supporto dagli spalti: molti ragazzi del settore giovanile di Aquila erano presenti in tribuna, dimostrando un forte senso di appartenenza e sostegno reciproco. Il tifo caloroso ha creato un’atmosfera positiva, sottolineando l’importanza del legame che unisce sia dentro che fuori dal campo.
Le parole di Marco Crespi, direttore della Dolomiti Energia Basketball Academy:
“È stato un piacere aver ricevuto la chiamata del Bayern Monaco per poter disputare due amichevoli a Trento contro la loro seconda squadra (che partecipa alla ProB, la nostra B Nazionale) e l’U19. Un piacere raddoppiato per il livello di energia e di competizione mostrato sul campo. Vedere, poi, in tribuna i ragazzi delle nostre squadre del settore giovanile e tutti i nostri allenatori è stata dimostrazione del piacere di appartenere al mondo Aquila”.